I tuoi prodotti da sfogliare sul digitale

Il mondo del marketing negli ultimi anni ha subito un’evoluzione notevole, merito anche delle nuove tecnologie e degli strumenti messi a disposizione per la promozione dei prodotti e dei servizi.

Un’importante strada percorribile da chi effettua la promozione di prodotti è quella aperta dai prodotti digitali: fino a poco tempo fra, infatti, era normale vedere gli agenti commercio che andavano dai clienti con sotto braccio i cataloghi dei prodotti da proporre ai clienti. Così come era consuetudine trovare nei negozi i cataloghi dei prodotti disponibili tu ordinazione: in tutti i casi, quindi, si trattava di supporti cartacei, non aggiornabili ma soprattutto facilmente deteriorabili se utilizzati in maniera intensa.

La rivoluzione digitale di questo settore, quindi, ha permetto che tutti i cataloghi cartacei potessero essere sostituiti da supporti digitali di facile utilizzo, come la cornice digitale di Cewe, che garantisce la possibilità di far scorrere le immagini, in un carosello ininterrotto che procede in maniera automatica oppure su comando dell’utilizzatore. Utilizzare una cornice digitale di elegante fattura, in cui le immagini scorrono semplicemente e senza la necessità di dover avere numerosi cataloghi da mostrare ai clienti, è senza dubbio un vantaggio e crea nell’interlocutore una percezione positiva dell’attività commerciale con cui si sta relazionando. Poter digitalizzare interi cataloghi di prodotti, inserendo le schede e le immagini in un unico dispositivo, rappresenta un vantaggio indiscutibile per il negozio, che in questo modo esalta la sua professionalità e la sua capacità di seguire il ritmo dei tempi. Il prodotti erboristici sono tantissimi e, soprattutto, vengono rinnovati periodicamente: i cataloghi diventano obsoleti in poco tempo, creano confusione e disordine se non organizzati correttamente. Una cornice digitale, invece, ben posizionata sul bancone o in una parte strategica del negozio, può anche essere un valido supporto per la clientela, che in questo modo può scoprire in autonomia quali sono le proposte del negozio, chiedendo con precisione ai commessi il prodotto che desidera comprare, sveltendo le pratiche e migliorando in questo modo la loro esperienza d’acquisto.
Digitalizzare le fotografie e, quindi, i supporti per la visualizzazione è il primo passo per entrare a pieno diritto nel commercio 2.0, il marketing digitale che sta rivoluzionando la concezione del mercato mondiale, offrendo strumenti accessibili a tutti, di facile utilizzo, ma al tempo stesso moderni e tecnologici.
Cewe, in questo caso, si pone come soluzione definitiva, offrendo un servizio di digitalizzazione avanzato e funzionale, utile per mostrare le fotografie ai clienti ma anche per effettuare campagne di promozione pubblicitaria.


Infatti, se la cornice digitale può essere un ottimo strumento da utilizzare in negozio, per mostrare ai clienti i nuovi prodotti, essendo facilmente aggiornabile con nuove fotografie, esistono anche altre soluzioni che Cewe può offrire, andando a completare un’offerta fotografica di elevato valore, ricca di contenuti e di soluzioni utili per la promozione.
Ci sono, per esempio, i biglietti pieghevoli, che possono essere facilmente utilizzati per mettere in risalto un particolare prodotto che si vuole pubblicizzare più di altri. Si tratta di cartonati di ottima qualità, stampati con tecnologia a lunga resistenza, ideali per qualsiasi negozio.

Cewe è leader nella produzione di prodotti stampati, di supporti per la comunicazione e il marketing: affidarsi a questa azienda significa avere la sicurezza di prodotti di qualità e di un’assistenza clienti valida ed efficace, prima e dopo l’acquisto.

Condividi questo contenuto sui social...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento