La tua scheda gratuita

Benvenuti nella sezione del nostro sito dedicata alle migliori erboristerie d’Italia.

Noi di GuidaErboristeria.it mettiamo a vostra disposizione la possibilità di compilare e pubblicare – gratuitamente – sul nostro sito una scheda con:

  • tutti i vostri dati e recapiti
  • i link alle vostre pagine social
  • una ampia descrizione della vostra professionalità e della vostra erboristeria
  • il vostro logo
  • il meglio dei vostri prodotti

Tutto questo, lo ripetiamo, gratuitamente.

Vogliamo infatti offrire ai seri professionisti italiani del settore erboristeria uno spazio promozionale e di visibilità, ma anche permettere ai nostri lettori e utenti di conoscervi e di trovarvi quando cercano un negozio di erboristeria professionale e con personale preparato.

Per usufruire del nostro spazio gratuito non dovete far altro che seguire il link qui sotto, compilare la scheda, caricare il logo se volete, e confermare l’invio. La nostra redazione verificherà che tutto sia in ordine (per prevenire spam) e pubblicherà rapidamente la vostra scheda.

Recensioni dei lettori

Come avrete notato, sul nostro sito GuidaErboristeria.it diamo la possibilità ai nostri lettori, e quindi anche ai vostri clienti, di recensire le erboristerie italiane. Ecco quindi che i vostri clienti potranno scrivere belle recensioni su di voi, per raccontare a tutti quanto siete bravi, professionali e quanto siano validi i vostri prodotti.

A chi vuole inserire una recensione però, a differenza di altri siti, chiediamo come condizione la registrazione attraverso un account social, quindi Facebook, Twitter o Google. Sappiamo che questo può risultare “antipatico” ad alcuni, ma noi vogliamo che chi esprime un commento su un’erboristeria ci “metta la faccia”. Siamo contrari a commenti anonimi o riferiti a nomi ed email di fantasia, non verificabili.

Solo così possiamo infatti garantire, tanto i titolari quanto gli utenti, sulla reale e certa veridicità delle recensioni inserite.

[sabai-directory-add-listing-button label=”Inserisci erboristeria” size=”large” type=”success”]